domenica 23 ottobre 2011

un pò di movimento

La risoluzione è scarsa, volevo scansionare domani qualcosa ma ho preferito anticipare con qualche foto i lavori sul nascere, quando sono pieni di pasticci di segni e di nervosismo a matita :)

la matita è forse uno dei momenti che più mi piace, si crea si accanisce o si mantiene un tratto morbido ma troppo calmo non è da me deve esserci un minimo di esasperazione nel tratto il pulito lo lascio alla fine, se sul foglio si scatena la guerra per raccontare un evento allora mi ritengo soddisfatta.

Qui di seguito tra un disegno tenero, studi di più pettinature per un singolo personaggio (passare ore su google a spiare modelli ti tagli maschili che influenzeranno l'anno...2010...ops faccio in tempo a vedermi pure il 2011!)
un aggiunta di un pò di baffi e tavole, studi di tavole per dare vita e studiare come raccontare la storia bella e ordinata nella mia testa ma caotica se ha l'appuntamento con la matita !
















Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men