lunedì 17 ottobre 2011

In vista di cambiamenti

Salve a tutti voi!
Buone nuove si preannunciano per questo piccolo spazio nero dimenticato, ho tutta l'intenzione di riprenderlo e riempirlo di nuovi aggiornamenti.
E' passato tanto di quel tempo ma i progressi e un piccolo passo avanti v'è quindi qual motivo migliore per non cominciare con un bell'aggiornamento.

Non mi sono fermata in questi anni ho seguito la meta arrivando al primo traguardo ed ora sarà una corsa senza fine tra prove e continui studi per cercare di migliorare sempre più perché tanto d'imparare non si finisce mai :)

Posto un pò di disegni e la copertina del mio primo lavoro presso la casa editrice TEKE EKET.
Una Doujinshi ispirata al videogioco Ace Attorney.
Vi aspetto a Lucca comics!
Saluti e baci.















posterò presto altri disegni :>

Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men