mercoledì 11 giugno 2008

Di ritorno















Eccomi qui a postare robaccia sul blog!
Sono stata accusata d'aver abbandonato i contatti col mondo e ho cercato di rimediare al volo visto che questo week-end è stato dei peggiori dal 'motivo per cui odio essere donna almeno una volta al mese' ai ritardi che mi ha comportatato tra treno e lavoro..se ci mettiamo che a tutto questo non avevo nè voglia nè intenzione di colorare almeno 4 tavole visto che non mi ritenevo in grado, ho dovuto fare anche le corse per rimettermi in pari con quanto mi è stato richiesto, con che cosa poi? risultati scadenti -__- sigh...
Ma cari miei ho accantonato questi minuti di urla e disperazione dopo che oggi la Cara Mariagrazia mi telefona e mi comunica che ha un Loki in più [quello di Ribic e Rodi per intenderci!] ahhh sono al settimo cielo *_* adoro tutto di questo volume che oramai lo credevo introvabile :) grazie Mary sei stata un tesoro !!!
Bene ora vi saluto e scappo a preparare la 3° e la 4° a colori non ho tempo per rimuginare che è finito l'anno e che da ottobre niente più mattinate in classe a sparare cazz...imparare e divertirsi allo stesso tempo roba che nelle scuole solite mi annoiavo a morte!

2 commenti:

GEG ha detto...

Dai che è quasi finito tutto!E ricorda che tu sei una leoparda :)

Anonimo ha detto...

Sono contenta che ti sei risollevata grazie alla mia notizia ^O^....la prossima volta devo stare più attenta a cosa ho in casa XD ma grazie a questa vista ora hai loki....ritieniti iper fortunata!!!

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men