giovedì 26 giugno 2008

Un pò d'assenza

Allora messeri e dame,mi assenterò per un pò.
Ho deciso di seguire di più i rapporti col mondo e cercare di bilanciare amici e lavoro[si spera :D] quindi la prima cosa che chiuderò sarà il tempo al pc, è bel tempo finalmente e voglio godermi tutto: amoroso e amici,il sole,il mare,la montagna,i lavori su commissione e qualche passo oltre come propormi un pò in giro.
Consiglio questo sito ai miei compagni di classe e non, comunque spero vi sia d'aiuto :)
un bacio a tutti e a domani sera per la cena,mi raccomando sa divertimo!!!

Click

Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men