giovedì 14 maggio 2015

Di passaggio

Ho tentato di dimenticare il disegno, ma è più forte di me e così ho ripreso in questi giorni a riguardare i vecchi album, raccoglitori e quaderni di lavoro pieni zeppi di storie, tavole incompiute, lavori a metà, personaggi idee e tante cose preparate con tanto entusiasmo, sprovvista della professionalità e capacità come è sempre stato di portare a termine fino in fondo una storia e quelle poche non sono soddisfacenti. Per anni ho rimuginato e galleggiato in un mare di creatività, senza provare mai altre cose. Così quest'anno mi sono decisa e mi sono dedicata a tanti altri studi diversi (e anche al lavoro) pensavo che così del disegno non ne avrei più sentito bisogno. Qualcosa è andato storto credo, visto l'aumento di disegni e la frenesia con cui l'ispirazione mi coglie ad ogni momento della giornata mentre faccio tutt'altro e nel fare un po' di pulizie anche nei cassetti e nelle borse dei materiali da disegno i raccoglitori mi hanno un po' 'richiamato' e la voglia di disegnare delle storie anche solo per hobby mi ha travolto letteralmente. Mi sono decisa anche a tornare attiva sul blog (ci si prova) Con il digitale è ancora un pianto ma per la mia modesta bamboo standard non mi lamento e credo che con più esercizio potrò postare senza vergogna nuovi lavori colorati al pc. E perché no continuare e finire almeno una delle tante storie ritrovate XD Posto un prima e dopo di un vecchio disegno e qualcosa di nuovo <3

Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men