venerdì 4 gennaio 2013

Arcangeli.

Durante le feste ho iniziato a documentarmi seriamente per una storia sugli Arcangeli, incentrata sul passato di Lucifero insieme agli altri angeli nei rispettivi cori angelici. Dai Serafini agli Angeli, ho letto e cercato di immaginare l'aspetto di ogni arcangelo di riferimento a volte seguendo molte descrizioni, altre interpretando di mio per dare a queste creature angeliche un aspetto senza tempo (anche il vestiario non ha tempo o una moda unica.)fino al legame familiare di alcuni. qui di seguito vi lascio ogni arcangelo: Metatron per i Serafini; Lucifero per i Cherubini (Raziel colui che ne prenderà il posto); Binael per i Troni; Hesediel per le Dominazioni; Camael per i Potestà; Raffaele per le Virtù; Haniel per i Principati; Michele per gli Arcangeli; Gabriele (per lui ho usato il nome Jibril) per gli Angeli.

2 commenti:

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Niente male,complimenti, continua ad esercitarti :) Il disegno necessita di costante pratica! Mi piacciono gli sguardi e le piume degli (arc)angeli :)

F F ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men