mercoledì 21 novembre 2012

qualcosina per riprendere la mano.

C'è voluta una lettura per sbloccare il mio ennesimo blocco. Non mi piace che succede spesso, ma le idee si spengono, la mia ispirazione fugge nel dimenticatoio come un adolescente con le crisi. Ho riaperto Photoshop per realizzare a colori una piccola copertina per un contest di disegno fra amiche, con il tema del 'terzo incomodo.' Ho disegnato una fan art sull'anime Kuroko no basket e tra le tante idee, ho da realizzare per un altro contest cinque tavole sul tema 'la fine del mondo'. Posto anche la foto di 'attrezzi del mestiere' notturni, che posso impiegare anche a letto sul mio amatissimo quadernetto ad anelli. Ah..il libro è "Warm Bodies", di Isaac Marion. Mi è piaciuto così tanto che spero di realizzare presto qualche illustrazione a colori. <3

Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men