lunedì 6 agosto 2012

Con una marcia in più.

Salve! Torno solo per lasciare dei disegni recenti e augurare a tutti voi delle buone vacanze! Qui non è proprio vacanza, ma c'è un gran silenzio durante le giornate e tra un groviglio di dubbi se continuare, cosa cambiare, dove sbattere la testa ecc, ho provato a fare un disegno al caffè, e riordinare disegni risalenti addirittura al corso di fumetto. Tra i tanti disegni ed album è spuntato di nuovo il promo book di disegni delle superiori....e qualche vecchia storia che forse potrei riprendere per conto mio, si vedrà. Per rilassarmi ascolto questo, dono di un'amica che mi aiuta sempre, sia nei momenti più neri, sia quando cerco l'ispirazione o voglio ignorare totalmente le persone scomode: http://www.rainymood.com/

Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men