martedì 20 marzo 2012

Dopo tanto...

E' tanto che non lascio un post da queste parti e dovrei ricordarmi di usare lo scanner invece che fotografare i disegni per non perdere tempo tra un disegno e l'altro..no va bene è solo pigrizia ci ho provato.. emh..cambiando discorso volevo scrivere qualcosa visto che fra meno di un'ora entriamo in primavera. Ho ripreso a disegnare strampalati personaggi, mi sono decisa a sistemare il mio terribile tavolo da lavoro e iniziare ad inchiostrare un lavoretto, che dire la settimana è iniziata bene spero proprio che l'ispirazione non mi abbandoni di punto in bianco! Buon lavoro a tutti e buona settimana!

5 commenti:

Storm ha detto...

il tratto che hai usato in queste matite mi piace molto u-u

C. D. ha detto...

tutto sarebbe superfluo :P quindi mi limito ad un banale 'Complimenti' :)

Angelo B ha detto...

blog molto mmm... succulento

e molto bravo

Marina ha detto...

grazie mille :>

Salvatore ha detto...

Qlxchange
Ha detto belle foto

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men