sabato 23 gennaio 2010

FUTURI -Di Rossi e Di Clemente

Ecco le prime matite di uno dei progetti a cui sto lavorando, molte vignette presentano un tratto ancora non finito, altre più precise,aclune con degli errori anatomici, essendo di prova al momento per vedere anche le inquadrature e vagliare altre scelte se necessario, uno sceneggiatore in erba coi fiocchi, un amico conosciuto per caso alla fiera di Narni del 2008, grazie mille per credere nella mia mano sinistra Alessio!!














3 commenti:

°°SkleromuciLL° ha detto...

...ad una prima impressione, MI PIACE!!! Brava... poi ovvio sono ancora bozze e miglioreranno... cmq a proposito di miglioramenti, era parecchio che non passavo dal tuo blog, e ho notato un grandissimo miglioramento da parte tua (anche se forse qui si parla di anniluce fa...eheh)!! XD
Ancora complimenti, bravissima!! Continua così!!! ^^

Unknown ha detto...

Come ti avevo già detto su fb trovo le tavole di questa breve storia davvero belle ^^ naturalmente sono ancora abbozzate, quindi di sicuro non potranno che migliorare *___* si vede che sei migliorata molto dalla fine della scuola e non posso che essere felice per te e augurarti che questa storia ti porti un gradino più in là nella carriera di fumettista! Non vedo l'ora di essere a Roma per poterle vedere di presenza e darti un'opinione migliore.
Mi manchi tanto ma....ci vedremo presto *__* un bacio ♥

Brian Dog ha detto...

"uno sceneggiatore in erba coi fiocchi, un amico conosciuto per caso alla fiera di Narni del 2008, grazie mille per credere nella mia mano sinistra Alessio!!"

PARAFRASANDO...

Una disegnatrice coi fiocchi, un'amica conosciuta per caso alla fiera di Narni del 2008, grazie mille per credere nella mia capacità di digitazione su tastiera Marina!!!

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men