venerdì 9 maggio 2008

Matite03

Eccomi qui finalmente con la terza tavola pronta e ora via mi darò all'inchiostrazione che devo recuperare i miei compagni loro sì che lavorano io sono pigra[...] questa settimana è stata un pò come le solite con tanta voglia di fare e un pasticcio dopo l'altro,con uscite ed acquisti di materiale 'professionale' e dalle foto il pennino con il dito medio dice tutto *_*, ho trovato il pennino con la punta larga come lo cercavo anche se è duro non è morbido come lo avevo provato in classe mah...poi di assurdo c'è l'astuccio che sembra uscito da un negozio di accessori orientali, bellissimo!! ho anche comprato un piccolo manichino ne avevo uno ma malconcio questo l'ho messo in una posa dinamica, quella da zombie XD
ho acquistato il Terzo Testamento e Toto l'ornitorinco alla fumetteria francese eeee...a breve arirverà su ordinazione il primo volume di Vampire Requiem di Olivier Ledroit ahhhh! :Q_______
ho visto finalmente Sweeney Todd, Stardust e Persepolis che dire...uno più bello dell'altro!!

ho due disegni su commissione da portare avanti
e oggi l'incontro con L'Eura è stato illuminante, mi ha fatto notare che ho puntato troppo in alto, testuali parole "vedo delle matite troppo ambiziose" considerando le mie chine come dargli torto, ha apprezzato molto però gli studi e la prima tavola rispetto al resto fiabesco,e il Matto dei tarocchi noto che è quello più apprezzato,cattivo mio, sono così felice !! alla fin fine il realistico non mi dispiace quindi un pensierino me lo sono appuntato visto che abbiamo chiuso la conversazione con la frase "spero di vedere le chine" che l'abbia detto per dire o no mi ha ricaricato,con questi incontri mi tiro sempre su è solo il secondo per me ma sono stati una bella scarica di adrenalina, per non parlare di tutti gli studenti e poter vedere quanto c'è da imparare da ognuno di essi !












1 commento:

GEG ha detto...

E brava Mary ^_^ Son contento per te!Adesso dacci dentro coi lavori perkè non vedo l'ora di vederli finiti(devo darci dentro anche io coi miei mi sa :P)

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men