sabato 23 febbraio 2008

overdose da art book!

Oggi pomeriggio ho trascinato Marco 'Geg' alla fumetteria francese, tra metallari emo e una coppia di ragazze vestite da gothic lolita [una delle due teneva l'altra con un guinzaglio*__*] giunti in libreria dopo la crisi omicida da metropolitana finalmente trovo il tanto desiderato Art Book di Olivier Ledroit *çç*.
Ora, va bene che non ho la fabbrica dei soldi però 52 euro sì questa volta li ho spesi davvero volentieri!!! Questo libro mi rimette in moto la creatività!!! *__*










Nessun commento:

[Da una canzone ascoltata in un triste giorno,dinnanzi all'eterno mistero della vita,Di una persona cara che mi ha lasciato un venerdì mattina.]

[Il mio mistero è chiuso in me ....all'alba Vincerò!]

viandanti

Thank you for the visits!

Thank you for the visits!

sexy men