Dunque visto che non scrivo da un pò qui :P ne approfitto per narrarvi della lezione 'caotica' di ieri XD. Il tema dell'esercizio: Realizzate uno storyboard per una storia veloce da due o tre pagine, da proseguire in classe fino alle ultime lezioni, colori a scelta.
Con MariaGrazia abbiamo discusso un pò sui generi cosa fare, complicarci la vita o meno...così io ho optato per una storia steampunk [amo questo genere :)] e lei darà vita ad un suo personaggio nella storia che ha scritto, il delirio è stato proprio qui !
Abbiamo cominciato a tirare idee e inquadrature assurde ma vedrete tutto a opere finite ;) intanto qui di seguito vi posto i miei studi veloci e un'idea del laboratorio del mio inventore alle prese con una robottina dispettosa. [ Per lo stile mi sono ispirata alla Tillier con la sua splendida Fée ^^.
C'è anche il bozzetto del personaggio coi sonagli di MariaGrazia e il mitico Omino Sentenzioso di Nonciclopedia XD!
5 commenti:
Almeno i vostri deliri sono costruttivi!Noi ci limitiamo a zzozzare i banchi (infatti la VICARIA DEL PRESIDE ci vuole uccidere) :P
belli qst skizzi! mi piacciono!!! ^_^
XDDDDD ok anch'io ho messo le anticipazioni alla storia breve....vi terremo aggiornati sugli sviluppi!
Mari? ma dimmi da quanto non ce la spassavampo così?XDDD
ma...scusate.. io mi immaginavo dr. slump e arale e mi avete disegnato "ken inventore" che costruisce "barbie fatina dark"???
ihihihi
Per Marco : anzi che non vi mozzano le mani >:P
Per Donato: grasshieee ^^
Per Mary: ho visto ho visto XDDD
madò che lezioni dobbiamo farle più spesso!!!XD
Per Storme:
Aò a coso ken inventore e barbie fatina ???? PIUTTOSTO MI SGOZZO!
ù.ù sono offesa
Posta un commento